Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

lunedì 27 marzo 2017

Presentazione della Terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli

Arriva la primavera e l' Audi Sport Club svela il risultato del duro lavoro invernale presentando il programma della Terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli!!!

Quest'anno l'appuntamento ha abbandonato il mese di aprile ed è stato spostato di qualche settimana più in avanti nel calendario, al 7 Maggio appunto.





La città di partenza invece è rimasta immutata e sarà Vicenza, il ritrovo degli equipaggi avverrà alle 8:00 alla concessionaria Autovega, dove consegneremo il materiale ed il prezioso road-book, che svelerà ai partecipanti il percorso disegnato per loro quest'anno.



Alle 9:00 prenderà il via la manifestazione ed i partecipanti da subito lasceranno la pianura per affrontare i Colli Berici; tra salite, discese e viste panoramiche giungeranno a Cologna Veneta per il primo ristoro allestito dalla Locanda Antico Vallo.

Dopo una pausa di mezz'ora la carovana, ripartirà verso il veronese per giungere alla Cantina di Castelnuovo del Garda dove verrà allestito il secondo ristoro.

Indicativamente per le ore 13 il primo equipaggio lascerà la cittadina veronese per riavvicinarsi al vicentino, verrà così toccata la città di Verona, costeggiando l'Adige, per poi giungere alla cantina Latium Morini, già arrivo della prima tappa della Prima edizione de Le Strade Dei quattro Anelli.

Lasciata la cantina di Mezzane di Sotto, i partecipanti si dirigeranno verso l'arrivo di Montecchio Maggiore, toccando: Tregnago, San Giorgio In Cariano e Chiampo, giunti così in Piazza Marconi le vetture verranno radunate a Villa Trissino Marzotto a Trissino per il rinfresco finale.

Cosa aggiungere?! Non possiamo svelarvi troppo ma possiamo invitarvi ad iscrivervi per vivere una giornata tra strade panoramiche, cantine e tanto divertimento!!!

Per informazioni potete contattrci alla casella: info@audisportclub.com

Il video della Prima edizione:



Il video della Seconda edizione:





I moduli d'iscrizione della Terza edizione:












Nessun commento:

Posta un commento