Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

venerdì 20 aprile 2018

Meno di 48 ore alla Quarta edizione de Le Strade Dei quattro Anelli

Manca veramente pochissimo alla Quarta edizione de Le Strade Dei quattro Anelli, che si terrà domenica 22 Aprile sulle strade del vicentino, del veronese e per la prima volta anche su quelle Trentine.

Il percorso di circa 270km sarà allietato da vari stop che consentiranno agli equipaggi di riposarsi e rifocillarsi, ma soprattutto di godere la bellezza del territorio.

La partenza della prima vettura avverrà dalla concessionaria Autovega di viale Stadio a Vicenza alle 9:00, da lì gli equipaggi si sposteranno verso l'Altopiano dei Sette Comuni facendo la prima sosta al Ristorante Al Turcio, nei pressi di Gallio attorno alle 10:00.




Dopo un controllo a timbro in centro ad Asiago, dove gli equipaggi verranno omaggiati con prodotti tipici da parte del Forno dei Keple la carovana si sposterà verso il Trentino per raggiungere attorno alle 13 la Cantina Valdadige  di Brentino per una seconda sosta.

Riposati dopo la seconda lunga tappa visiteranno la RTC Racing Technology & Components e da lì ripartiranno verso Grezzana, per raggiungere il Frantoio Redoro e successivamente dirigersi verso l'arrivo finale all' Agribirrificio Cerbeer di Cornedo Vicentino per i festeggiamenti finali.

Cosa aggiungere? Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa manifestazione ed auguriamo ai partecipanti: BUON DIVERTIMENTO!!! 
E per chi vorrà essere ancora dei nostri o vorrà aggiungersi, appuntamento con la Quinta edizione nel 2019!!!






 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento